L'AZIENDA

La nostra azienda è un’impresa artigiana edile operante dal 2007. Più che una ditta, amiamo definirci una famiglia non solo perché curiamo con attenzione e responsabilità ogni particolare del compito che ci è stato affidato ma anche perché grazie alla nostra struttura organizzativa siamo capaci di adattarsi in situazioni lavorativi più difficili.
Abbiamo introdotto nel mondo delle ristrutturazioni e delle costruzioni un modo consapevole di lavorare: offriamo un servizio completo, di alto livello qualitativo, cucito sulle esigenze del cliente, con occhio attento ai temi della ecosostenibilità e al futuro delle nuove generazioni.
Mettiamo a tua completa disposizione la nostra esperienza, conoscenze e una consolidata rete di specialisti rigidamente selezionati e ti seguiamo in ogni singola fase del processo: dal progetto all’arredamento.

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

0/365
giorni l'anno

IL NOSTRO TEAM

Noi siamo una squadra vincente per realizzazioni di alta qualità. Il nostro team è composto da professionisti esperti e da mastri artigiani in grado di occuparsi di tutte le fasi e le attività che richiedono i processi di ristrutturazione e costruzione. Ciò ci permette di offrirti un servizio completo chiavi in mano.

Collaboriamo da anni con ingegneri specializzati nel campo dei rinforzi strutturali e antisismici, e nella progettazione di edifici a basso impatto ambientale. I nostri tecnici sono esperti nella riqualificazione energetica degli edifici, che consiste nella realizzazione di opere destinate a migliorarne l’efficienza, contenendo i consumi, riducendo l’emissione di fattori inquinanti e ottimizzando le risorse di energia.

Abbiamo attentamente ricercato e selezionato i profili giusti per metter su una squadra affiatata, composta da lattonieri, falegnami, elettricisti, idraulici, pittori, cartongessisti, piastrellisti, vetrai e marmisti. Abbiamo creato un’organizzazione interna e funzionante per poter digerire tutto il processo lavorativo e coordinare ogni singolo lavoro in modo da garantirti tempi e costi certi.

Facciamo parte di Cobaty, una associazione internazionale interprofessionale per le costruzioni, l’urbanistica, l’ambiente e le attività complementari. Possiamo dunque fare affidamento su una rete funzionante di veri professionisti, composta da architetti, giuristi, ingegneri e produttori del settore edile italiano e europeo. Abbiamo così raggiunto il nostro obbiettivo di offrirti un pool di esperti con competenze in tutti gli ambiti dell’edilizia moderna.

AMMINISTRAZIONE

Nikolay Nikolov
Nikolay NikolovLegale rappresentante e Vendite
Margarita Madzharova
Margarita MadzharovaAmministrazione

I NOSTRI PRINCIPI VINCENTI

LA FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA

Siamo convinti che, per fare la differenza in un settore in continua evoluzione come quello dell’edilizia, sia necessario acquisire competenze teorico pratiche innovative, avanzate e aggiornate. Ogni anno, infatti, investiamo migliaia di euro in corsi di formazione e specializzazione professionali così da rimanere aggiornati sui materiali e sui processi più innovativi. Ciò ci permette di mantenere un elevato standard qualitativo in ogni nostra area di competenza.

Sviluppare e rafforzare le nostre competenze allo scopo di promuovere l’edilizia sostenibile e di alta qualità è l’obiettivo che ci muove. Il conseguimento della certificazione Artigiano CasaClima la prova che la strada che stiamo perseguendo è quella giusta.

LA SICUREZZA

Per noi la sicurezza è uno dei primi passi per ottenere un lavoro di qualità. Ogni nostro nuovo progetto, così come ogni nostra singola attività, si basa su un insieme di regole che mettono al centro sicurezza, salute e benessere. Regole a cui ognuno della nostra squadra è tenuto a sottostare e per il cui rispetto ciascuno è tenuto a vigilare, attraverso una funzione di controllo reciproco. Perché siamo convinti che la sicurezza non sia un'imposizione, ma un'imprescindibile condizione di business.

LA SOSTENIBILITA’

Per noi essere sostenibili non significa soltanto valutare l'efficienza energetica di un edificio, ma coprire più aspetti. Per ridurre l'uso di risorse, limitare l'impatto ambientale e garantire il benessere delle persone utilizziamo criteri stringenti.

Valutiamo:


  • L'efficienza energetica complessiva dell'edificio
  • L'impatto ambientale dei materiali utilizzati nella costruzione
  • La qualità dell'aria e dei materiali a basse emissioni
  • L'utilizzo di luce naturale
  • Il comfort acustico

La sostenibilità è la lente attraverso cui guardiamo il nostro lavoro ed è l'approccio che proponiamo ai nostri clienti. Solo attraverso la sostenibilità, infatti, sarà possibile rendere vivibile il mondo che ci aspetta, per noi e i nostri figli. È per questo che abbiamo deciso di abbracciare una politica ecosostenibile di smaltimento rifiuti in cantiere: ogni materiale viene differenziato e assegnato correttamente negli appositi centri di raccolta o presso i nostri partner che si occupano di riciclaggio.

© 2007-2020 Nikolov S.r.l. Tutti i diritti riservati.